Big Red Machine Racing Team Milano a Rivanazzano 2024
Il progetto nasce nel 2018 dopo l’acquisto del dragster da parte di Pippo81 direttamente dagli Stati Uniti, arrivato in Italia in scatoloni e con motore originale a Nitrometano.
Dopo aver coinvolto Doc. Galloni, la moto è stata preparata meccanicamente e ciclisticamente, in vista della presentazione ufficiale alla Riding Season 2022 degli Hells Angels.
Nel corso di questi ultimi anni il Dragster ha girato in mostra negli eventi più impostanti di tutta Italla, ma senza mai correre.
La Riding Season di quest’anno però non e stata la fine di un percorso, ma l’inizio di una nuova avventura, ancora più impegnativa, che ci porta finalmente su una Drag Strip vera e propria: passione e sogno, fino ad una folle realtà che sta nascendo.
Alle Hill’s Race ci presentiamo di buon mattino e iniziamo a montare il tutto con i ragazzi del Big Red Machine.
La giornata scorre veloce con i nostri primi lanci della giornata.
Dopo una nottata sotto la pioggia torna il sole a Rivanazzano e noi ovviamente torniamo al lavoro e lanciamo ancora il mezzo sulla dragstrip.
La notte porta consigli e arriva anche un aiuto particolare da parte di Daniele di PolliceCubo che ci da qualche consiglio su come affrontare al meglio la gara della Domenica.
Effettivamente i suoi consigli si vedono subito e al primo lancio facciamo un bel bornout che fomenta il pubblico e un lancio che segna il nostro record personale.
Continuano la giornata in compagnia di amici, fratelli e di persone appassionate a questo mondo.
A fine giornata siamo stanchi ma felici per quanto fatto in questi giorni e mesi.
I ringraziamenti ovviamente vanno alle persone che ci hanno supportato in questo periodo e soprattutto all’organizzazione delle Hill’s Race.